Durante la seduta di allenamento di sabato per la Sampdoria sono andate in scena dei calci di punizione al termine dell’allenamento Matteo Stoppa ha incantato tutti con una pennellata alla Andrea Pirlo proprio sotto gli occhi del maestro.
La Sampdoria nel pomeriggio di oggi sarà impegnata nella terza ed ultima amichevole nel ritiro di Livigno, questa volta contro l’Aurora Pro Patria.
Finirà cosi dunque la prima parte di ritiro per i blucerchiati di Andrea Pirlo in vista dell’inzio del campionato di Serie B.
Sampdoria, Matteo Stoppa pennella sotto gli occhi del ‘maestro’
VIDEO – Sampdoria, Matteo Stoppa come Andrea Pirlo
LEGGI ANCHE Sampdoria, udienza Ferrero: club sereno. La strategia dello studio Legance
Dopo la sessione di allenamento di sabato 22 luglio a Livigno, alcuni giocatori si sono intrattenuti nel provare qualche calcio di punizione dal limite con barriera e portiere in porta sotto gli occhi del maestro Andrea Pirlo.
Tra i giocatori impegni c’è Matteo Stoppa che immortalato da un video pubblicato dai propili social della Sampdoria, ha pennellato una punizione sopra la barriera che si è insaccata nel sette proprio davanti al suo allenatore, che ricordiamo era uno specialista dei calci piazzati.
Tutto questo è stato accompagnato dai complimenti del mister e dagli appalusi dei tifosi presenti ad assistere all’allenamento dei blucerchiati.