A Livigno nel ritiro Sampdoria si parla di mercato. Lo fa Andrea Pirlo con Andrea Mancini e Lorenzo Giani…
La squadra è in campo. Si allena. Lavora. Andrea Pirlo, Andrea Mancini e Lorenzo Giani sono invece a bordocampo. Parlano. Parlano tanto. Si parla di mercato. Di chi c’è, di chi può partire e di chi potrebbe arrivare in casa Sampdoria.
Il tecnico blucerchiato sembra già avere le idee chiare. Conosce cosa si può fare, cosa invece no. Nessuna illusione anche se il sogno finale è sempre lo stesso: ritornare in Serie A.
Ci vuole pazienza, ci vogliono anche i giocatori giusti. Mancini non ha seguito Legrottaglie e Radrizzani a Milano. Ma è informato. Conosce nei dettagli ogni tipo di operazione, ogni movimento. La Sampdoria è diventata una squadra anche fuori dal campo, non solo dentro.
Ritiro Sampdoria, summit di mercato a Livigno con Pirlo
Ritiro Sampdoria, Pirlo, Mancini e Giani a colloquio: si parla di mercato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Delle Monache sogna Neymar inseguendo Pirlo
Un lungo colloquio, durato circa una mezz’ora circa, dove i tre hanno parlato prima da soli. Poi sono arrivati gli assistenti del tecnico. Sono rimasti poco. Due sorrisi. E via. Nuovamente a parlare di questi primi giorni di ritiro, le prime impressioni con la certezza che i big che oggi sono in ritiro nei prossimi giorni potrebbero salutare. Tommaso Augello l’ha già fatto…
Ritiro Sampdoria, Pirlo, Mancini e Giani a colloquio: si parla di mercato