Fabio Maistro, centrocampista centrale in forza alla Spal, potrebbe essere il primo acquisto di calciomercato della Sampdoria…
La Sampdoria sta pensando anche al calciomercato in entrata, non certo solo alle cessioni. In tal senso va letto l’interesse della società blucerchiata per Gianluca Frabotta, Marco Nasti e Fabio Maistro, ovvero un ipotetico colpo per reparto.
Attenzione soprattutto alla situazione legata a quest’ultimo. Classe 1998, il ragazzo lascerà sicuramente la Spal in questa sessione di trattative. Il club biancoazzurro è sceso in Serie C e difficilmente riuscirà a trattenere il centrocampista, viste le tante richieste per lui dalla Serie B…
Sampdoria, Fabio Maistro potrebbe essere il primo volto nuovo…
https://www.instagram.com/p/CrEa7OKNbMn/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Calciomercato Sampdoria, il primo acquisto sarà Fabio Maistro?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Delio Rossi maniacale e Mihajlovic generoso: il racconto di Carlo Osti
Fabio Maistro, classe 1998, ha giocato nell’ultima stagione 34 partite con la Spal, divise tra campionato e Coppa Italia, con a referto 5 goal e 2 assist.
Il centrocampista centrale, ex Ascoli, Pescara, Salernitana e Fiorentina, sembra ad un passo dall’addio a Ferrara. La Sampdoria punta molto sul ragazzo, il quale potrebbe diventare il primo volto nuovo della squadra. Attenzione però alla concorrenza: su Maistro c’è l’interesse di molti club di Serie B, tra cui anche il Parma…