La Sampdoria si prepara per la ripresa degli allenamenti, intanto Mehdi Leris scalda i motori e si allena già per farsi trovare pronto al ritiro. Quest’anno per lui c’è anche la Coppa D’Africa competizione a cui non vuole rinunciare.
La Sampdoria si prepara per l’inzio della preparazione per la stagione 2023-2024 sotto la guida di mister Andrea Pirlo, toccherà lui guidare i blucerchiati nel campionato di Serie B.
All’ex Juventus il compito di provare a riportare in Serie A i blucerchiati il prima possibile, è lui l’umo scelto dal duo Radrizzani-Manfredi per il nuovo corso della Sampdoria.
Sampdoria, Mehdi Leris si prepara per la ripresa

SOCIAL – Sampdoria, Mehdi Leris scalda i motori per la ripresa
LEGGI ANCHE Sampdoria, Dario Bonetti: Radrizzani? presto per giudicare. Su Pirlo…
Mancano pochi giorni alla ripresa degli allenamenti e Mehdi Leris vuole già farsi trovare pronto, tramite le storie sul suo profilo instagram ha pubblicato un video dove si sta allenando,
Il centrocampista algerino vuole disputare una buona stagione per cercare di convincere il ct a convocarlo per la prossima Coppa D’Africa, torneo molto importante per la sua Algeria.
Il classe 1998 è uno dei giocatori più rappresentativi della Sampdoria, dopo i vari addi in attesa di capire se ci saranno sviluppi sui contratti di Tomas Rincon e del capitano Fabio Quagliarella e dei giocatori con più mercato come Emil Audero, Tommaso Augello e Manolo Gabbiadini.



