Due Ferrari per il calciomercato della Sampdoria: la società blucerchiata vuole dare i primi rinforzi ad Andrea Pirlo…
Andrea Pirlo potrebbe avere due Ferrari dal calciomercato. No, non stiamo parlando né di auto né di Formula Uno: la Sampdoria potrebbe avere in rosa, per la stagione 2023/24, due Ferrari, ovvero Alex e Gian Marco.
Il primo lo conosciamo bene. Difensore centrale, classe 1994, ha giocato nella scorsa stagione sia con la Sampdoria (nella prima parte dell’anno) sia con la Cremonese (nella seconda). Scendendo in campo complessivamente 32 volte, con un assist, realizzato con i lombardi, a referto.
Il prestito è finito ed Alex Ferrari è tornato in blucerchiato, probabilmente per rimanerci. Il prossimo anno Andrea Pirlo potrebbe schierare come difensori sia lui che…un altro Ferrari, Gian Marco.
Calciomercato Sampdoria, nel mirino c’è anche Gian Marco Ferrari
Calciomercato Sampdoria, Andrea Pirlo si accontenta di due Ferrari…
LEGGI ANCHE Stipendi Sampdoria, Gazzetta dello Sport: niente penalizzazione. Ecco perché
Gian Marco Ferrari è finito infatti nel mirino della Sampdoria. Classe 1992, il difensore ha giocato nella scorsa stagione 33 partite di campionato con la maglia del Sassuolo, con un goal messo a referto.
Al momento costa troppo, ma Radrizzani non molla: il contratto in scadenza con i nerovedi al 2024 potrebbe facilitare la trattativa…