Il centrocampista svincolato dalla Sampdoria Tomas Rincon ha pubblicato un video sui social sulla sua giornata tipo in “ufficio”…
Tomas Rincon dall’1 luglio 2023 non è più un calciatore della Sampdoria, il suo contratto è finito ma con l’insediamento della nuova proprietà non è da escludere che il suo entourage possa provare a incontrare la dirigenza blucerchiata per rimanere a Genova. Nel frattempo finiti gli impegni col club ligure e con la nazionale venezuelana è tempo di allenarsi per farsi trovare pronto.
Al momento Tomas Rincon è in vacanza, ma non perde occasione per pubblicare su Instagram foto o video dei suoi allenamenti. Come l’ultimo, in ordine cronologico, degli squat col bilanciere. Il centrocampista scrive office day (giorno in ufficio), e la sua volontà (Sampdoria oppure no) è quella di non farsi trovare impreparato qualora arrivasse una chiamata del suo procuratore.
La giornata tipo del venezuelano
VIDEO – Sampdoria, la giornata in “ufficio” di Tomas Rincon
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gaston Ramirez: farei ancora un assist a Quagliarella. E su Pirlo…
Quest’anno Tomas Rincon ha vestito la maglia della Sampdoria in 37 partite ufficiali (34 in Serie A e 3 in Coppa Italia), mettendo a referto 2 assist. Il primo per Manolo Gabbiadini nel pareggio blucerchiato contro la Lazio al Luigi Ferraris alla quarta giornata, e il secondo la partita di campionato seguente per Ciccio Caputo nella sconfitta 2-1 al Bentegodi contro l’Hellas Verona.



