Dopo la conferenza stampa, Andrea Radrizzani è ripartito subito per Milano: la Sampdoria deve iniziare il suo mercato in entrata e non solo
Con la conferenza stampa di mercoledì 28 giugno è iniziato il nuovo corso della Sampdoria. Un corso che avrà sulla panchina Andrea Pirlo e alla direzione tecnica Nicola Legrottaglie. Merito dei nuovi azionisti di maggioranza Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, che hanno evitato il fallimento del club.
I due hanno già iniziato a lavorare per il futuro della Sampdoria che, rispetto a diverse concorrenti della Serie B, parte in ritardo. Il passaggio di proprietà sul fotofinish ha ritardato le scelte e la programmazione e ora è tempo di correre. Per questo Radrizzani, che sta gestendo l’aspetto sportivo, è partito subito per Milano.
Sampdoria, la strategia di Andrea Radrizzani
Sampdoria, Radrizzani a Milano: bisogna fare mercato…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Quagliarella ora può restare. Il punto
Dopo la conferenza stampa nella cornice dell’Ocean Rice a Genova, Radrizzani non è rimasto in città. Come riporta Il Secolo XIX, è già ripartito per Milano, dove c’è il cuore pulsante del calciomercato. La Sampdoria ha molto da fare in entrata, avendo una rosa ridottissima dopo la scadenza dei contratti e dei prestiti.
Radrizzani, che deve ancora scegliere il direttore sportivo, sarà dunque a Milano per iniziare a muoversi anche in vista delle trattative. Il lavoro da fare è tanto, ma la nuova proprietà ha ben in testa il programma. Con Pirlo pronto per provare l’assalto alla Serie A e Legrottaglie a sorvegliare e fare da collante.