Alle 16:00 ci sarà la presentazione di Legrottaglie e Pirlo: inizia, dunque, l’era della Sampdoria di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi
La Sampdoria è ripartita. Dopo il rischio del fallimento, l’arrivo di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi ha dato nuovo slancio e grande fiducia al popolo blucerchiato. I due azionisti hanno scelto di affidarsi a Nicola Legrottaglie come direttore tecnico e di affidare la guida della squadra ad Andrea Pirlo.
L’ex allenatore della Juventus e del Karagumruk ha firmato un biennale con opzione di rinnovo per il terzo anno e da oggi (mercoledì 28 giugno, ndr) inizierà la sua avventura blucerchiata. Tra oggi e domani, come riporta Il Secolo XIX, visiterà il Mugnaini, mentre sono certi il luogo e l’ora della presentazione alla stampa.
La Sampdoria di Manfredi e Radrizzani parte da Pirlo
Sampdoria, inizia l’era Radrizzani-Manfredi: alle 16 la presentazione di Pirlo e Legrottaglie
LEGGI ANCHE Sampdoria, la prima giornata di Radrizzani e Manfredi. In programma incontro con Lanna
Alle 16, nella cornice velistica di Ocean Rice ci sarà la presentazione di Pirlo. E non solo. Saranno, infatti, gli stessi Radrizzani e Manfredi a parlare, per la prima volta in modo ufficiale, alla stampa per rendere chiaro il loro progetto per la Sampdoria. Con l’obiettivo di riportarla subito in Serie A. Dove merita di stare.
Sarà, inoltre, l’occasione per annunciare anche gli incarichi di Nicola Legrottaglie, ufficialmente “head of performance”, in pratica un direttore tecnico che avrà il compito di fare da collante con la squadra, e di Lorenzo Giani. L’altro ex Juventus, come si è letto nel comunicato ufficiale, sarà responsabile dello scouting.