Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi sono arrivati a Genova martedì 27 giugno: in programma l’incontro con il presidente della Sampdoria Lanna e la conferenza stampa
Il nuovo corso della Sampdoria è iniziato. Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi sono arrivati a Genova, hanno scelto l’allenatore – Andrea Pirlo – e nominato il direttore tecnico – Nicola Legrottaglie – e il responsabile dello scouting – Lorenzo Giani. Sono pronti per la conferenza stampa di presentazione dopo i primi incontri di ieri (martedì 27 giugno, ndr).
Il primo ad arrivare a Genova, come riporta Il Secolo XIX, è stato Manfredi, accolto da Alberto Bosco, membro del Consiglio d’Amministrazione, nella sede di Corte Lambruschini. Radrizzani è arrivato dopo, direttamente in hotel, molto carico e parlando subito della gran voglia di Pirlo di lavorare a Genova.
Sampdoria, la giornata di Radrizzani e Manfredi
Sampdoria, la prima giornata di Radrizzani e Manfredi. In programma incontro con Lanna
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Radrizzani accoglie Andrea Pirlo. Le parole a Primocanale
Nella giornata di oggi (mercoledì 28 giugno, ndr), oltre alla conferenza stampa delle 16, ci saranno anche altri incontri per i due nuovi azionisti di maggioranza. Coloro che hanno salvato la Sampdoria dal fallimento e che puntano a riportarla in alto, con Pirlo al comando della squadra e Legrottaglie a fare da collante.
Manfredi e Radrizzani ricominceranno con gli incontri. Ci sarà, dunque, un passaggio con gli altri membri del Cda, compreso, quindi, il presidente Marco Lanna, ancora in carica a differenza del dimissionario Antonio Romei. Le scelte sono state fatte e ora manca solo il direttore sportivo per completare l’organigramma.