Siviglia, Gonzalo Montiel ancora nei guai per violenza sessuale lui sembra dissociarsi e accura mentre la sua fidanzata…
Nonostante le cose in questa stagione, sul campo, siano andate piuttosto bene a Gonzalo Montiel, un Mondiale vinto ed una Europa League vinta contro la Roma non sono proprio da buttare via anzi.
Fuori dal campo però, l’esterno argentino sembra essere finito in mezzo ad un polverone, anche mediatico gigantesco. L’accusa è di quelle pesante e che possono segnare sia il calciatore che, ancora di più l’uomo: abuso sessuale aggravato dalla partecipazione di due o più persone, lui nega come ha fatto fin da subito, parlando di rapporti consensuali, con la presunta vittima e che risalgono a mesi fa. Il giocatore non ci sta e chiama in causa l’amico Acosta Alexis.
Siviglia, dopo la vittoria dell’Europa League guai per Gonzalo Montiel
Siviglia, grossi guai per Montiel. La situazione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Gabbiadini, Quagliarella e Ravaglia uniti anche in vacanza
Uno scoglia a cui l’esterno sembra potersi aggrappare con fermezza in mezzo a questa tempesta che lo ha travolto è rappresentato dalla fidanzata Karina Nacucchio la fidanzata dell’esterno Campione del Mondo crede nella versione del compagno.
Per farlo ha postato sul proprio account instagram uno foto che gli ritrae insieme ed uniti.