Il giocatore polacco Bartosz Bereszynski torna alla Sampdoria perché non riscattato dal Napoli: quale sarà il suo ruolo prossimo calciomercato?
Quale futuro per Bartosz Bereszynski? Il giocatore polacco che ha vestito la maglia blucerchiata fino all’ultima sessione di mercato invernale prima di dirigersi a Napoli si prepara a fare ritorno all’ovile. La squadra neocampione d’Italia difatti non lo ha voluto riscattare e adesso per l’esterno destro si riaprono le porte di Bogliasco. Un felice ritorno…
Ad oggi però non è dato sapere se l’ex capitano blucerchiato farà parte del gruppo che da luglio dovrà allenarsi per riconquistare al più presto la massima serie. È ancora presto per saperlo. Ma intanto, in attesa di decisioni cruciali riguardanti la sua carriera, Bereszynski si gode la scena concessagli dalla selezione del suo paese. L’ex Napoli ha ritrovato spazio con la Polonia nell’amichevole di lusso servita a superare nientemeno che la Germania per 1-0. E lì lui è stato indubbiamente uno dei protagonisti della sfida.
Sampdoria, tra le squadre interessate a Bereszynski nel futuro calciomercato c’è la Fiorentina
Calciomercato Sampdoria, Bartosz Bereszynski resta o se ne va? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Djuricic a un passo dal Panathinaikos. Le ultime
Tra l’altro, valutando il minutaggio giocato (72′) nel test da Bereszynski, pare che goda di una discreta condizione fisica nonostante le poche presenze collezionate con la maglia del Napoli. I partenopei non lo hanno riscattato e adesso si deve capire se possa o no far parte del prossimo progetto Sampdoria. Di certo, per via dell’ingaggio e delle ambizioni personali del giocatore stesso diventa difficile pesante ad una sua fermata a Genova.
Un giocatore così sarebbe un lusso per la serie B, per questo più probabile la sua cessione a titolo definitivo nel prossimo mercato estivo. E la Fiorentina è uno dei club di serie A interessati ad acquisire le sue prestazioni sportive.