Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Fuori campo»Argentina, critiche feroci contro lady Lautaro. Le parole
    Fuori campo

    Argentina, critiche feroci contro lady Lautaro. Le parole

    Argentina, Agustina Gandolfo è finita nell'occhio del ciclone, critiche pesantissime sul rapporto con Lautaro Martinez
    Mauro BiniBy Mauro Bini21 Giugno 2023Updated:21 Giugno 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Inter Lautaro Martinez
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Argentina, Agustina Gandolfo è finita nell’occhio del ciclone, critiche pesantissime sul rapporto con Lautaro Martinez

    La coppia formata dall’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo bellissima influencer ed imprenditrice si sono recentemente sposati sulle rive del Lago di Como. La bella moglie dell’attaccante neroazzurro ha fatto sapere che, a stretto giro di posta, seguirà anche un matrimonio religioso in Argentina.

    Proprio nel paese natale dei due sarebbe divampata una feroce polemica proprio contro la bella moglie del calciatore, vista come una gran burattinaia che muove le fila del marito che non avrebbe grosso potere decisionale nelle scelte di famiglia.

    Argentina, Agustina Gandolfo sotto tiro, forti critiche

    View this post on Instagram

    A post shared by Agus Gandolfo (@agus.gandolfo)

    Argentina, critiche feroci contro lady Lautaro. Le parole

    LEGGI ANCHE Atletico Madrid, Alice Campello relax con Alvaro Morata, ma….

    I media si sono scatenati poi raccontando dettagli molto intimi della coppia. Una scelta che denota un basso stile in quanto i coniugi Martinez hanno una bimba piccola (Nina) e sono in attesa del secondo genito (Thiago).

    Per tutto quello che succede in Argentina non può mancare una figura storica del gossip albiceleste, Wanda Nara, sarebbe stata lei a fare partire la storia tra i due lo rivela Roberto Antolin ai microfoni di Mitre Live.

    La storia di Lautaro e Agustina Gandolfo inizia quando Wanda Nara li presenta, e dato che è la sua compagna, gli dice con chi deve uscire e con chi no: infatti, gli fa cambiare i suoi agenti. Più che altro per lei l’Inter non era troppo, credeva di dover lasciare il club e lo fece litigare con i suoi agenti di allora. Lui cambiò le sue abitudini alimentari, lei lo gestiva come voleva e gli diede un ultimatum prima del matrimonio. Gli ha detto ‘o ti sposi o me ne vado’. Lautaro è un pupazzo nel loro rapporto, è lei che conduce il rapporto, e nel complesso, a livello personale e professionale, tutto è a nome suo. Lei gli dice quali vestiti indossare. Quello che so è che lui le ha detto che stavano bene così e il rapporto funzionava bene, e lei gli ha detto quella frase: ‘o ti sposi o è finita’ e Lautaro non osa mai per contraddirla. È un pupazzo che fa quello che vuole lei


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Elettra Lamborghini calciatori

    Elettra Lamborghini mette a tacere le voci: mai con i calciatori, querelerò

    1 Febbraio 2026

    Cras Montana – Eliot Thelen: quella sera viste scene orribili

    1 Febbraio 2026
    Tennis Emma Marrone Carlos Alcaraz

    Tennis, Emma Marrone ma cosa dici? Io uno come Carlos Alcaraz lo…

    31 Gennaio 2026
    News Calcio ANSA
    • L'Udinese batte la Roma, che frena nella corsa Champions
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-02
    • Roma: Gasperini, episodi sfortunati hanno determinato la sconfitta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-02
    • Saudi League: Benzema cambia squadra, dall'Al-Ittihad all'Al-Hilal
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-02
    • Serie A: Udinese-Roma 1-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-02
    • Lazio: Vecino saluta, ha firmato con il Celta Vigo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-02




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.