Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani iniziano la loro era alla Sampdoria: esordio per entrambi al Maradona di Napoli?
Sarà un giorno importante domenica 4 giugno. In occasione della sfida contro la Sampdoria, il Napoli potrà festeggiare insieme ai propri tifosi il titolo di campione d’Italia, in uno stadio Maradona stracolmo.
Data non banale, però, anche per la Samp. La squadra di Dejan Stankovic in campo avrà purtroppo il ruolo di sparring partner…ma sugli spalti il club blucerchiato torna finalmente protagonista. Domenica 4 giugno, infatti, potrebbe rappresentare il primo giorno allo stadio a seguire la squadra per i due nuovi proprietari: Matteo Manfredi ed Andrea Radrizzani.
Radrizzani e Manfredi al Maradona, Stankovic senza 5 giocatori
Sampdoria, Manfredi e Radrizzani già al Maradona?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Manfredi incontra Vidal e Ferrero. I dettagli
Sarà una Sampdoria ampiamente rimaneggiata quella che domenica alle 18.30 scenderà in campo al Maradona contro l’ultimo Napoli di Spalletti. All’ex stadio San Paolo potrebbe esserci anche il debutto in tribuna di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi.
Squadra rimaneggiata dicevamo: Dejan Stankovic non potrà contare infatti su Winks, Cuisance e Lammers (i tre si fermano per curare i propri infortuni) e Jesé e Murillo per motivi personali. Chance da titolari dunque per De Luca e Ilkhan?



