Cessione Sampdoria, Manfredi incontra Vidal e Ferrero. I dettagli

Il passo più grande per la cessione della Sampdoria è stato compiuto, ma il lavoro è appena iniziato: incontro a Milano tra Manfredi, Ferrero e Vidal
La giornata di martedì 30 maggio è stata fondamentale per il futuro della Sampdoria. Dopo un’estenuante trattativa, è stato raggiunto un accordo tra la cordata composta da Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi e Massimo Ferrero per il passaggio di proprietà.
Un momento storico per il club blucerchiato che, così, ha potuto garantirsi la salvezza dalla Serie D e ha scongiurato possibili ipotesi di fallimento. Il lavoro, però, dei due imprenditori è appena all’inizio e proseguirà con tempi serrati e con diverse scadenze da rispettare nel giro di appena un mese. Le cose da fare sono tante.
Cessione Sampdoria, ore di trattativa tra Manfredi/Radrizzani e Ferrero/Vidal
Cessione Sampdoria, Manfredi incontra Vidal e Ferrero. I dettagli
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, sottoscritti gli accordi preliminari. La precisazione
Il primo ste, riporta Il Secolo XIX, è un incontro con Massimo Ferrero e Gianluca Vidal che Matteo Manfredi (Gestio Capital) avrà a Milano, a un giorno e mezzo dal raggiungimento dell’intesa sul passaggio di proprietà avvenuto nella serata di martedì dopo ore di trattativa.
Si tratta di iniziare a mettere nero su bianco le intese e gli accordi trovati dopo una lunga contrattazione ne pomeriggio di martedì. Con la coppia di investitori da una parte e Ferrero e Vidal dall’altra. Ruolo fondamentale – scrive il quotidiano – è stato quello di Gianluca Garbi, ad di Banca Sistema. Il quale ha fatto da mediatore, contribuendo a trovare un’intesa arrivata solo intorno alle 20:30.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti