Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»VIDEO – Sampdoria, Radrizzani: i proprietari del club sono i tifosi…
    News

    VIDEO – Sampdoria, Radrizzani: i proprietari del club sono i tifosi…

    Le idee di Radrizzani sui tifosi sono chiare: ancora prima dell'interesse per la Sampdoria aveva parlato a Dazn del rapporto tra tifo e proprietà
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano29 Maggio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    leeds sampdoria radrizzani
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Le idee di Andrea Radrizzani sui tifosi sono chiare: ancora prima dell’interesse per la Sampdoria aveva parlato a Dazn del rapporto tra tifo e proprietà

    Andrea Radrizzani vuole la Sampdoria. La cordata con Matteo Manfredi ha intenzione di rilevare il club nonostante, per il momento, non ci sia ancora l’accordo con Massimo Ferrero. E’ questo, infatti, a stoppare la trattativa, come si legge nel comunicato diffuso in tarda mattinata da Gestio Capital e Aser Group (Cessione Sampdoria, Gestio Capital e Aser Group: la nostra offerta salva il club. Il comunicato)

    Radrizzani può essere l’uomo – insieme a Manfredi – che salverà la Sampdoria dalla liquidazione giudiziale e, pertanto, dal fallimento. La proposta, accettata da banche e Cda, c’è, a differenza del tempo che è sempre meno. I tifosi sperano nel lieto fine e, a proposito di tifosi, è interessante il punto di vista di Radrizzani sul rapporto tra i sostenitori e il club.

    Cessione Sampdoria, Radrizzani e i tifosi…

    https://www.clubdoria46.it/wp-content/uploads/2023/05/radrizzani-croquetas-dazn-cessione-sampdoria.mp4

    VIDEO – Sampdoria, Radrizzani: i proprietari del club sono i tifosi…

    LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Cassano: Serie B o D? Dipende da Ferrero…

    Qualche mese fa, a Croquetas, trasmissione in onda su Dazn, Radrizzani aveva espresso la sua opinione sul fatto che i veri proprietari del club siano i tifosi. La gente che soffre quotidianamente per una squadra ne detiene la proprietà quantomeno morale. Chi l’acquista non è altro che il custode:

    La prima cosa che bisogna imparare quando acquisti il club è che tu non sei il vero proprietario. Tu sei il custode del club. I proprietari sono i tifosi che soffrono. Non potrebbero mai decidere perché non sarebbero razionali, ma sono loro i veri proprietari.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Spezia Sampdoria Luca D'Angelo

    Verso Spezia-Sampdoria, Luca D’Angelo non si fida di Donati: le parole

    16 Agosto 2025

    Empoli, la prima volta di Gerard Yepes lontano dalla Sampdoria. Debutto anche per Curto: ecco com’è andata

    16 Agosto 2025

    Spezia-Sampdoria, si ricomincia con le limitazioni: il dato sui biglietti venduti nel settore ospiti

    16 Agosto 2025
    News Calcio ANSA
    • Juve: anche Bremer convocato per l'amichevole a Bergamo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-16
    • Brasile: Un campione d'Europa al San Paolo, è Rafael Toloi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-16
    • Inter: il presidente Marotta diventa azionista
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-16
    • Parte bene il Liverpool con un super Chiesa, in Ligue 1 De Zerbi ko
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-15
    • Coppa Italia: il Lecce batte 2-0 la Juve Stabia e avanza
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-15




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.