Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino si è detto commosso dalle parole di Stankovic e dai tifosi della Sampdoria
La situazione relativa alla Sampdoria, in campo e fuori dal campo, sta facendo parlare tutta Italia. Dopo troppi mesi di silenzio e di discorsi appena accennati, finalmente tifosi e club di tutto il Belpaese stanno protestando o comunque discutendo della possibilità concreta di fallimento per il club blucerchiato.
Un caos societario che si accompagna ad una stagione sportiva terribilmente deludente, con la squadra di Dejan Stankovic già condannata alla retrocessione con settimane d’anticipo e all’ultimo posto in classifica…
Anche Iervolino parla della Samp: da Stankovic ai tifosi…
Sampdoria, Daniele Iervolino commosso da Stankovic e dai tifosi. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Tedeschi fa commuovere Stankovic: grazie per la dignità. Le parole
Tra i primi club a protestare e ad indignarsi per la terribile situazione del club blucerchiato c’è la Salernitana, con i tifosi granata che hanno manifestato vicinanza a quelli della Samp. Anche il numero uno dei campani, Danilo Iervolino, ha rivolto parole di speranza e di conforto al popolo blucerchiato.
Queste le parole del presidente della Salernitana a Dazn:
Stankovic mi ha commosso. Mi ha toccato le corde dell’animo umano. La Sampdoria, ne sono convinto, sarà presa da qualche investitore e giocherà un ottimo campionato di Serie B perché questi tifosi se lo meritano…