skip to Main Content

Sampdoria, Corrado Tedeschi fa commuovere Stankovic: grazie per la dignità. Le parole

di Matteo Palmisano
Sampdoria Corrado Tedeschi Torti Arbitrali

Corrado Tedeschi, nel post partita di Dazn, ha fatto commuovere Dejan Stankovic, ringraziandolo per la dignità regalata alla Sampdoria e ai suoi tifosi

La Gradinata Sud ha esposto uno striscione contro la Sampdoriachiedendo ai giocatori di tirare fuori gli attributi e di dimostrare dignità anche in campo. E i giocatori, con l’Empoli, lo hanno fatto, vedendo sfumare la vittoria nei soliti dannati minuti di recupero.

La prestazione è stata buona e, negli studi di Dazn, Corrado Tedeschi, ha voluto ringraziare pubblicamente Dejan Stankovic. Il tecnico blucerchiato non è riuscito nell’impresa di raggiungere la salvezza, ma ha ridato un’anima alla squadra, anche in un moment così complicato, con una proprietà assente e con il rischio di fallimento sempre più concreto.

Sampdoria, Tedeschi: un altro al posto di Stankovic sarebbe già andato via

Sampdoria, Tedeschi fa commuovere Stankovic: grazie per la dignità. Le parole

LEGGI ANCHE Sampdoria, Corrado Tedeschi: mettetevi una mano sul cuore e salvateci

Tedeschi ha insistito nel ringraziare Deki per la dignità. E le sue parole hanno fatto breccia nell’allenatore, che si è commosso. Il momento, fuori dal campo, è estremamente duro, ma sul campo la squadra, dopo qualche inciampo tra Fiorentina, Torino e Udinese, ha, quantomeno, dato una risposta:

Volevo ringraziare Stankovic perché forse un altro allenatore non sarebbe ancora lì. Lui è ancora lì e ci ha regalato questa dignità perché la Sampdoria ha giocato tutte le partite con dignità. Ma sfido chiunque ad allenare una squadra senza la società con tutti i problemi giganteschi che può avere una società del genere.

Dopo le lacrime del tecnico, l’ultimo grazie di Tedeschi. Stankovic è rimasto nonostante le avversità e chissà che non possa restare se la Sampdoria dovesse ripartire “solo” dalla Serie B:

Grazie Deki, perché un altro non sarebbe più al tuo posto.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!