La probabile formazione della Sampdoria per la partita con l’Udinese: Dejan Stankovic è pronto a rilanciare Fabio Quagliarella e Nicola Murru
La Sampdoria deve onorare il campionato. I blucerchiati, impegnati nella trasferta di Udine delle 18:30, sono chiamati, in queste ultime cinque partite, a giocare con impegno nonostante la retrocessione che presto sarà aritmetica. Dejan Stankovic, che deve fare a meno anche di Mehdi Leris, studia qualche sorpresa.
Nella Sampdoria, infatti, dovrebbero tornare titolari Nicola Murru e Fabio Quagliarella. Il primo non partiva dall’inizio dalla partita di Bergamo del 28 gennaio, mentre il capitano, che insegue il goal numero 182 in Serie A, addirittura dalla gara di Verona del 4 settembre. C’era ancora Marco Giampaolo e la stagione non era ancora definitivamente compromessa.
Udinese-Sampdoria, la probabile: torna la coppia Quagliarella-Gabbiadini
Udinese-Sampdoria, probabile formazione: Stankovic rilancia Quagliarella. Le scelte
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, il Cda incontra gli investitori. Il punto
Nel 3-5-2 con cui la Sampdoria dovrebbe scendere in campo alla Dacia Arena, davanti a Nicola Ravaglia ci dovrebbero essere Koray Gunter, Bram Nuytinck e Murru, impiegato come braccetto mancino del trio difensivo. Sulle fasce, poi, confermati i soliti Alessandro Zanoli e Tommaso Augello.
Il centrocampo sarà affidato, come sempre, ad Harry Winks e Tomas Rincon. Affiancati da Filip Djuricic, che agirà un po’ da mezzala un po’ da trequartista alle spalle della coppia composta da Quagliarella e Manolo Gabbiadini. I due non partono titolari insieme in campionato da Napoli-Sampdoria del 9 gennaio 2022. In panchina c’era ancora Roberto D’Aversa.
Probabile formazione SAMPDORIA (3-5-2): Ravaglia; Gunter, Nuytinck, Murru; Zanoli, Winks, Rincon, Djuricic, Augello; Quagliarella, Gabbiadini. All.: Dejan Stankovic.