Gli stipendi dei dipendenti del club blucerchiato rischiano di slittare ancora: la Sampdoria è davvero nei guai…
Ultimo posto in classifica, con la difficile trasferta di Firenze ancora da affrontare. Rischio fallimento extracampo, con il club ancora alla ricerca di un acquirente serio e concreto.
La Sampdoria continua ad avere molteplici problemi, in campo ed extracampo. E sono soprattutto quest’ultimi a far paura ai tifosi e non solo. Problemi che stanno causando disagi anche a persone che non si prendono le prime pagine dei giornali, ma che comunque sono utilissime alla società: i dipendenti del club. I quali sono, ancora, senza stipendio da febbraio…
Stipendi per i dipendenti blucerchiati ancora assenti…
Sampdoria, il Cda incontra i dipendenti: gli stipendi slittano ancora…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, l’avvocato Sperduti: salvare il titolo sportivo? Difficile
Tra i tanti problemi del club c’è anche quello, appunto, legato agli stipendi dei suoi dipendenti. Ieri intanto nella sede di Corte Lambruschini il Cda, e precisamente il direttore operativo Bosco, ha incontrato quest’ultimi, ai quali ha spiegato come la situazione al momento sia sempre critica e non troppo diversa rispetto a qualche settimana fa.
Gli stipendi di febbraio, in buona sostanza, ritarderanno ancora. Un problema in più, come se ce ne fosse bisogno, per la Sampdoria…