Bram Nuytinck rischia di saltare la trasferta contro la Fiorentina della Sampdoria: le ultime sulle condizioni del difensore
La Sampdoria, nonostante una situazione in classifica ed extracampo davvero difficile, non deve mollare. La squadra di Dejan Stankovic è chiamata a combattere fino alla fine, cercando di ottenere punti anche sui campi più difficili per tenere accese le residue speranze salvezza.
Campo difficile come il Franchi di Firenze: la prossima avversaria della Sampdoria sarà la Fiorentina di Vincenzo Italiano, davvero rinata nelle ultime settimane (al netto della sconfitta di Monza). Un match complicato che i blucerchiati potrebbero dover affrontare senza nemmeno Bram Nuytinck…
Nuytinck salta la Fiorentina? Le condizioni del difensore
Fiorentina-Sampdoria, Nuytinck a forte rischio. La situazione
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, l’avvocato Sperduti: salvare il titolo sportivo? Difficile…
Bram Nuytinck, classe 1990, ha giocato in questa stagione finora – con le maglie di Udinese e Sampdoria – 20 partite di campionato e 2 in Coppa Italia, con un assist a referto.
L’olandese è uno dei migliori giocatori a disposizione di Dejan Stankovic…ma rischia seriamente di non esserci per la trasferta di Firenze. Anche oggi il ragazzo ha svolto solo lavoro differenziato, e resta in forte dubbio per il match contro la squadra di Vincenzo Italiano…



