Massimo Ferrero vorrebbe assistere a Roma-Sampdoria allo stadio Olimpico: la sua presenza, però, è ancora incerta
A distanza di un mese da Lazio-Sampdoria, giocata lo scorso 27 febbraio e conclusasi con la vittoria per 1-0 di biancocelesti, i blucerchiati tornano all’Olimpico. La squadra di Dejan Stankovic affronterà la Roma domenica 2 aprile alle 18:00 e ci si chiede se, come un mese, Massimo Ferrero sarà presente allo stadio.
In occasione della sfida con la Lazio, l’ex presidente riuscì a ottenere il biglietto dalla Sport&Salute, la società che gestisce lo stadio. Non dalla Sampdoria, dunque, con il Cda che già in occasione delle sfide contro Inter (al Luigi Ferraris) e Monza (all’U-Power Stadium) gli aveva negato la concessione del titolo d’accesso.
Roma-Sampdoria, Ferrero vuole un biglietto…
Roma-Sampdoria, Ferrero aspetta un biglietto per l’Olimpico
LEGGI ANCHE Inchiesta Prisma, Ziliani contro la Sampdoria: meritano la retrocessione
Ora, però, la situazione è diversa. Massimo Ferrero ha rilevato la maggioranza delle quote di Holding Max, controllante della Sport Spettacolo Holding, che, a sua volta, controlla la Sampdoria.
Ferrero, che aveva chiesto un biglietto per la partita contro l’Inter in seguito a una discussione con Gianni Panconi (Sampdoria, no del Cda a Ferrero: discussione con Gianni Panconi), vorrebbe essere presente all’Olimpico e chiederà nuovamente un titolo d’accesso al consigliere blucerchiato, con cui i rapporti, come del resto con tutti i membri del Cda, si sono deteriorati. Si aspetta, dunque, che la società gli fornisca il titolo d’accesso per essere presente alla partita contro la Roma.