Inchiesta Prisma, Ziliani contro la Sampdoria: meritano la retrocessione

Il giornalista Paolo Ziliani dice la sua sull’inchiesta Prisma tirando in mezzo anche la Sampdoria, ritenuta una succursale della Juventus
Paolo Ziliani è tornato alla carica in merito all’inchiesta Prisma che ha visto coinvolte la Juventus e altri club di Serie A come la Sampdoria.
Intervenuto sul suo profilo twitter, il giornalista ha espresso le proprie considerazioni attraverso sulle società “amiche” della Juventus:
La Cremonese, la Sampdoria e il Verona hanno a vostro avviso meno diritti della Juventus? E allora, se in B finiscono due o tre succursali la Juventus rischia di finire come minimo in C. Perchè mai Cremonese e Verona (non includo la Sampdoria essendo essa stessa succursale) non devono avere il diritto di veder processati i “club amici” della Juve e nel caso di vederli puniti con la retrocessione, che per loro significherebbe salvezza
Ziliani, contro la Juventus e la Sampdoria
Inchiesta Prisma, Ziliani contro la Sampdoria: meritano la retrocessione
LEGGI ANCHE Verso Roma-Sampdoria, Tonetto: risultato non scontato
Dichiarazioni che faranno discutere quelle di Paolo Ziliani in merito al inchiesta Prisma. La giustizia sportiva farà la sua decisione in merito a questa inchiesta.
Al tempo debito si capire come si evolve questa vicenda che da mesi sta andando avanti.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti