Jeison Murillo potrebbe tornare a disposizione della Sampdoria e di Dejan Stankovic per la sfida del Ferraris contro l’Hellas Verona
Una sfida importante, forse decisiva. La Sampdoria si gioca una grossa fette delle sue speranze salvezza nel prossimo match interno contro l’Hellas Verona. Al Luigi Ferraris gli scaligeri proveranno ad avvicinarsi allo Spezia, al momento salvo…ma i blucerchiati vogliono, dal canto loro, provare ad avvicinarsi almeno al terz’ultimo posto occupato dai gialloblù, distante sette lunghezze, per poi puntare proprio ai bianconeri.
Missione difficile, ma non matematicamente impossibile. Per portarla a termine, Dejan Stankovic spera di avere a disposizione quanti più uomini possibile. Tra questi potrebbe esserci anche Jeison Murillo…
Murillo rientra in gruppo e punta il Verona: Stankovic potrà contare su di lui?
Sampdoria-Verona, Murillo a disposizione di Stankovic?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sabiri assente dall’allenamento. Il retroscena
Jeison Murillo, classe 1992, ha giocato finora in questa stagione 13 partite di campionato e 2 di Coppa Italia con la maglia più bella del mondo.
Il colombiano, dopo aver saltato Lazio, Salernitana e Juventus, ieri è tornato parzialmente in gruppo e punta già il match contro l’Hellas Verona; Dejan Stankovic spera di poterlo schierare contro gli scaligeri, in un match decisamente troppo importante per il destino blucerchiato…