Sampdoria, Manolo Gabbiadini può accodarsi a Fabio Quagliarella L’attaccante vede la cifra tonda e già contro l’Hellas Verona…
Manolo Gabbiadini può fare cifra tonda. L’attaccante di Calcianate può entrare di diritto nella storia della Sampdoria. Il giocatore, nonostante stia vivendo, come tutta la squadra, una stagione tutt’altro che positiva avrebbe un motivo pe cui essere felice.
Il giocatore in questa annata ha messo il pallone alle spalle del portiere avversario in sole 4 occasioni un magro bottino che, però, in una stagione così deficitaria bastano per essere il capocannoniere della squadra di Dejan Stankovic.
Sampdoria, Manolo Gabbiadini insidia Fabio Quagliarella
Sampdoria, Gabbiadini ad un passo da Quagliarella. Il dato
LEGGI ANCHE Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria parla del rapporto con Antonella Fiordelisi
L’attaccante può scrivere il suo nome nei libri di storia della società di Corte Lambruschini in quanto potrebbe raggiungere Fabio Quagliarella – che però ha segnato 105 goal in blucerchiato, ndr – a raggiungendo quota 50 reti con la maglia della Sampdoria, diventando, appunto il secondo giocatore a superare tale cifra.
Un traguardo sicuramente importante per il calciatore che piano piano sta diventando un giocatore simbolo in casa blucerchiata, certo da lui, viste le sue grandi doti tecniche, ci si aspettava un apporto decisamente diverso alla causa di Dejan Stankovic.