La gara contro la Juventus è tutt’altro che semplice per la Sampdoria di Dejan Stankovic. I numeri però sorridono a Quagliarella…
La gara contro la Juventus all’Alleanz Stadium è l’ennesimo crocevia della stagione della Sampdoria. Una sfida che, valori alla mano, sembra impari anche in virtù della recente defezione di Emil Audero.
Ma Dejan Stankovic vuole fare leva sul carattere della sua squadra che sempre a caccia di quei punti che tanto mancano e che tanto servono alla sua squadra per cercare di trovare una posizione di classifica più tranquilla. Per questo servono anche i goal, cosa che hanno fatto difetto fino a qui alla squadra, per questo il tecnico dei blucerchiati si potrebbe affidare ai numeri del grande ex della sfida.
Sampdoria in vista della Juventus, Stankovic punta sui numeri di Quagliarella…
Verso Juventus-Sampdoria, Stankovic spera nei goal di Fabio Quagliarella. Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, il Ds del Pordenone spiega l’esonero di Di Carlo. Le parole
La palla deve passare da Fabio Quagliarella. Il capitano ha segnato contro la sua ex squadra in quattro occasioni, ma manca dal tabellino dei marcatori da sette incroci con la formazione bianconera.
Il numero 27 blucerchiato ha vestito i colori juventini in 84 occasioni trovando 23 goal. Adesso però serve una svolta anche in chiave realizzativa per cercare l’impresa.