Secondo il quotidiano Tuttosport, in casa Sampdoria ci sarà nel prossime ore un confronto tra Stankovic e Sabiri…
Una situazione assolutamente non più tollerabile. Il comportamento di Abdelhamid Sabiri, in rotta con i tifosi della Sampdoria e promesso sposo della Fiorentina, sta destabilizzando l’ambiente. Il ragazzo si sta dimostrando sempre più insofferente alle critiche e ai fischi del Ferraris, e probabilmente è già con la testa alla prossima stagione in maglia viola.
Un bel problema per Dejan Stankovic: la salvezza è ancora possibile, ma occorre che tutti remino nella stessa direzione. Per questo motivo, dopo la sostituzione “punitiva” contro la Salernitana, il tecnico serbo vuole rompere gli indugi: nelle prossime ore avrà un confronto diretto, faccia a faccia, con il marocchino.
Dejan Stankovic vuole risolvere il problema Sabiri. In un modo o nell’altro…
Sampdoria, Tuttosport: faccia a faccia tra Stankovic e Sabiri?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Francesco Flachi pretende rispetto da Sabiri. Le parole
Secondo Tuttosport, il tecnico della Sampdoria incontrerà Abdelhamid Sabiri per capire le sue intenzioni: il ragazzo vuole ancora combattere per la causa blucerchiata? O ha intenzione di vivere scollegato e da separato in casa con la squadra fino a giugno?
Il trequartista marocchino dovrà dare delle risposte convincenti all’allenatore serbo; in una situazione così complicata, nessun giocatore della Samp può permettersi di remare contro o di non dare il 100%…