Emil Audero via dalla Sampdoria nel prossimo calciomercato: oltre all’Inter anche alla Roma è partita all’assalto del portiere
In una stagione sempre più difficile e complicata, per non dire maledetta, la Sampdoria sta trovando ben poche note positive in campo e fuori. Tra queste spicca però Emil Audero: il portierone blucerchiato, già eroe nella scorsa annata con quel rigore parato a Criscito (e non solo) è diventato ormai un leader assoluto nello spogliatoio ed un simbolo per i tifosi.
Il ragazzo ha fatto decisamente breccia nel cuore del popolo blucerchiato grazie all’attaccamento alla maglia e alle ottime prestazioni. Quest’ultime, inevitabilmente, hanno attirato i top club della Serie A; dopo l’interesse dell’Inter, ecco quello della Roma…
Inter e Roma su Emil Audero: il portiere via dalla Sampdoria in estate?
Calciomercato Sampdoria, dopo l’Inter anche la Roma all’assalto di Audero
LEGGI ANCHE Sampdoria, un milione di debiti anche con le aziende di Genova. I dettagli
Emil Audero, classe 1997, ha giocato finora in questa stagione 24 partite di campionato e una in Coppa Italia. In caso di retrocessione della Samp, in estate potrebbe consumarsi il suo addio ai colori blucerchiati.
Dopo l’Inter anche la Roma, secondo il Corriere dello Sport, avrebbe chiesto informazioni per il portiere blucerchiato. I giallorossi non sarebbero infatti più così convinti da Rui Patricio, e sarebbero alla ricerca di un sostituto…