Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Lazio-Sampdoria, Ferrero invitato dal Ministero dell’Economia? Il retroscena
    News

    Lazio-Sampdoria, Ferrero invitato dal Ministero dell’Economia? Il retroscena

    Lazio-Sampdoria ha visto la presenza allo stadio di Massimo Ferrero, possibile ospite della Sport e Salute, azienda del Ministero dell'Economia
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano28 Febbraio 2023Updated:28 Febbraio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Ferrero
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Lazio-Sampdoria ha visto la presenza allo stadio di Massimo Ferrero, possibile ospite della Sport e Salute, azienda del Ministero dell’Economia

    Dopo averci provato nelle partite contro Monza e Inter, questa volta Massimo Ferrero ce l’ha fatta. L’ex presidente è riuscito a essere presente all’Olimpico di Roma per la partita tra Lazio e Sampdoria. Una presenza che ha portato a critiche feroci sui social e a continui cori avversi da parte dei sostenitori blucerchiati.

    La presenza di Ferrero, con tutto quello che sta succedendo alla Sampdoria, mina la serenità di un ambiente in cui le preoccupazioni sono già molte. A fornirgli il titolo di ingresso non sono stati – ovviamente – i blucerchiati, ma nemmeno la Lazio. Secondo Il Secolo XIX e l’edizione genovese di Repubblica lo avrebbe avuto da Sport e Salute, azienda pubblica del Ministero dell’Economia e Finanze, che gestisce lo stadio Olimpico.

    Lazio-Sampdoria, Ferrero ospite di Sport e Salute?

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Lazio-Sampdoria, Ferrero invitato dal Ministero dell’Economia? Il retroscena

    LEGGI ANCHE FOTO – Massimo Ferrero all’Olimpico per Lazio-Sampdoria

    L’azienda ha come azionista unico il ministero e ha come presidente e amministratore delegato Vito Cozzoli, avvocato cassazionista e docente alla Luiss di Roma. Nessun biglietto, dunque, da parte di entrambe le società, anche se all’Olimpico Ferrero si è intrattenuto a lungo con il presidente della Lazio Claudio Lotito.

    Nessun incrocio, invece, con i dirigenti della Sampdoria e con i quattro membri del Cda (presente allo stadio solo Alberto Bosco), che gli avevano negato i titoli d’accesso sia per la partita con il Monza che per quella con l’Inter.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria-Carrarese, Il Secolo XIX: tifosi sul pullman prima della partenza per il Luigi Ferraris, minacce ai giocatori. Cos’è successo

    8 Dicembre 2025
    sampdoria gregucci coda

    Sampdoria, Angelo Gregucci: Massimo Coda? Prova da leader. Ora ci deve dare una mano anche venerdì…

    7 Dicembre 2025

    VIDEO – Sampdoria-Carrarese, dal rischio sospensione causa fumogeni alla vittoria finale. Che notte…

    7 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Conte 'difficoltà per assenze, da squadra risposta incredibile'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-07
    • Spalletti 'timidi e poco incisivi, il Napoli è andato più forte'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-07
    • Napoli-Juve: De Laurentiis, grande serata e tifosi straordinari
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-07
    • Serie A: Napoli-Juventus 2-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-07
    • Doppietta Hojlund per il 2-1 alla Juve, Napoli in testa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-07




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.