Dejan Stankovic, approfittando della sfida a Roma tra Lazio e Sampdoria, andrà a rendere omaggio a Sinisa Mihajlovic…
La Sampdoria si prepara alla trasferta di Roma contro la Lazio. All’Olimpico i blucerchiati proveranno a strappare punti importantissimi in ottica salvezza, cercando di reggere l’urto contro la favorita squadra di Maurizio Sarri.
La visita nella Capitale da parte della Samp rappresenta però anche, per il tecnico blucerchiato Dejan Stankovic, un’occasione importante per passare a trovare un vecchio e caro amico recentemente scomparso. Deki si recherà infatti al cimitero del Verano, da Sinisa Mihajlovic…
Dejan Stankovic saluta Sinisa Mihajlovic a Roma…
Sampdoria, Dejan Stankovic rende omaggio a Mihajlovic a Roma…
LEGGI ANCHE Lazio-Sampdoria, Massimo Ferrero all’Olimpico? Le ultime
Approfittando della trasferta della Sampdoria nella Capitale, contro la Lazio, il tecnico blucerchiato, in forma privata e forse in compagnia di qualche familiare, si recherà al cimitero del Verano per andare a pregare sulla tomba di Sinisa Mihajlovic.
Il grande ed indimenticabile Sinisa, scomparso tristemente lo scorso 16 dicembre proprio a Roma, giocò con i colori più belli del mondo in 128 partite, con 15 goal e 10 assist. Ed oggi riceverà il saluto affettuoso del tecnico della Samp, suo connazionale ed ex compagno di squadra. Ma soprattutto, suo vecchio e caro amico…