Verso Lazio-Sampdoria, Stankovic conferma l’assenza di Quagliarella: il capitano fermato da un virus, anche Günter fuori dai convocati
Fabio Quagliarella non sarà a disposizione di Dejan Stankovic per Lazio-Sampdoria. Confermate le indiscrezioni delle scorse ore, che avevano anticipato l’assenza del capitano blucerchiato a causa di una gastroenterite che lo ha fermato e costretto a non partecipare agli allenamenti. E il tecnico serbo ha ufficializzato che il numero 27 non verrà convocato.
L’attacco della Sampdoria perde Quagliarella, mentre in difesa non ci sarà Koray Günter, che è ancora alle prese con l’infortunio rimediato nel riscaldamento della partita di Monza. Così ha parlato Stankovic riguardo le assenze in vista della Lazio:
Fabio Quagliarella ha un virus, ieri e oggi è stato male e quindi non sarà con noi di sicuro. Abbiamo Günter ancora fuori e tutti gli altri si sono allenati bene, sono molto concentrati, si va avanti con i giocatori che sono pronti.
Lazio-Sampdoria, Stankovic: Quagliarella sta male, Günter ancora non c’è
Lazio-Sampdoria, Quagliarella ci sarà? Stankovic ha deciso. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, minacce a Ferrero e Romei: il punto sulle indagini
Gli attaccanti della Sampdoria, salvo sorprese della rifinitura, saranno dunque 4: Manolo Gabbiadini, Manuel De Luca, Sam Lammers e Jesé Rodriguez. Sia lo spagnolo sia il classe 1998 ex Chievo potrebbero avere un’occasione importante di giocare, se non dall’inizio, perlomeno a partita in corso.
Stankovic poi ha parlato di tutti gli altri e del fatto che si sono allenati bene durante la settimana, sottolineandone la concentrazione. L’allenatore dei blucerchiati non ha fatto menzione degli altri due acciaccati dei giorni scorsi, Filip Djuricic e Jeison Murillo. Bisognerà aspettare la lista ufficiale dei convocati per sapere se la Sampdoria potrà averli contro la Lazio o dovranno dare forfait come Quagliarella.