skip to Main Content

Sampdoria, minacce a Ferrero e Romei: il punto sulle indagini.

di Redazione

Sampdoria, minacce a Ferrero e Romei: il punto sulle indagini per portare a identificare gli autori del gesto

La DIGOS della Questura di Genova si è già messa in moto per tentare di individuare gli autori del gesto assurdo (la testa di maiale recapitata in sede a Corte Lambruschini, con tanto di minacce e Massimo Ferrero e Antonio Romei).

Il pubblico ministero Luca Corza Azzarà aprirà necessariamente un fascicolo a carico di ignoti appena avrà in mano la relazione degli investigatori.

Sampdoria, minacce a Ferrero e Romei: il punto sulle indagini.

Sampdoria, minacce a Ferrero e Romei: la DIGOS Indaga. Nella foto di Primocanale il macabro pacco depositato davanti alla sede della Sampdoria. 

LEGGI ANCHE Sampdoria, Antonio Romei incazzato e scosso. Ora sta pensando cosa fare

La DIGOS sta analizzando in queste ore tutte le telecamere di sorveglianza della zona nel tentativo di dare un volto quanto meno a chi ha consegnato il pacco.

In parallelo l’analisi delle  tracce rinvenute sul pacco e sui biglietti. Proprio i biglietti sono oggetto anche di comparazione grafologica per capire se ci sono dei punti in comune con altre minacce pervenute in sede .

Non sono al momento state disposte misure di rafforzamento della protezione dei luoghi simbolo della società, Bogliasco e Corte Lambruschini. Ma non è escluso che vengano adottate nelle prossime ore.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!