La Sampdoria di Stankovic potrebbe rinunciare a Fabio Quagliarella. Il capitano resta in dubbio per la trasferta di Roma
Fabio Quagliarella si ferma ancora. Questa volta nessun problema muscolare. Nessun problema al ginocchio. Fermo per un forte attacco di gastroenterite. Il capitano sarà valutato nel corso della rifinitura al Mugnaini prima di partire per Roma.
Sicuramente non sarà della partita dal primo minuto. Quello non lo era già nella testa di Dejan Stankovic intenzionato a puntare invece ancora su Manolo Gabbiadini oltre che a uno tra Lammers e Jesè. Perchè l’ex Empoli potrebbe finire in panchina per far posto al brasiliano ex Psg e Real Madrid.
Nei minuti finali con il Bologna, Jesé, ha dimostrato pur non essendo ancora in condizione, di avere un buon piede, una buona visione di gioco. Ora a lui però dimostrare di essere in grado anche di buttarla dentro. Che poi è quello che serve alla Sampdoria di oggi…
Sampdoria, Quagliarella bloccato da una gastrointerite. Ma sarà a Roma…
Sampdoria, Quagliarella in dubbio per la trasferta di Roma. Il motivo
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Marco Lanna conferma la vendita del club. I vocali che fanno sognare…
Un problema che non dovrebbe condizionare la sua presenza a Roma, all’Olimpico, contro la Lazio. Il suo sogno è quello di poter entrare in campo, migliorare ancora il numero delle sue presenze. Poi c’è il goal. Quello gli manca, quello potrebbe farlo diventare ancor di più un highlander del nostro calcio, della nostra Serie A…
Sampdoria, Quagliarella in dubbio per la trasferta di Roma. Il motivo