skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Marco Lanna conferma la vendita del club. I vocali che fanno sognare…

di Luca Uccello
Cessione Sampdoria Marco Lanna

La cessione Sampdoria sarebbe a un passo: in città girano alcuni vocali di Marco Lanna che confermerebbero la vendita del club, ma…

A darne notizia è Il Secolo XIX secondo cui da un paio di giorni starebbero “girando messaggi vocali che coinvolgono proprio Marco Lanna e una sua rivelazione circa la conclusione positiva di una trattativa per la cessione della Sampdoria a un primario fondo statunitense. Con tanto di annuncio che arriverà nella giornata di lunedì”.

Messaggi e notizia che ovviamente hanno riacceso ancora una volta le speranze dei tifosi della Sampdoria nel vedere il passaggio di proprietà entro la fine di questa complicata stagione in modo di evitare qualsiasi ulteriore penalizzazione che. non sia la retrocessione in Serie B avvenuta sul campo.

A ClubDoria46, nei giorni scorsi, il trustee Gianluca Vidal ci aveva parlato dell’ingresso di nuovi soggetti in data room. Soggetti interessati all’acquisto della Sampdoria. Nessuna cordata italiana (a escludere quasi l’arrivo di Zanetti, patron della Segafredo) ma estere, provenienti dagli Stati Uniti. Un indizio che sommato ai vocali indicati dal Secolo XIX porterebbe a pensare che qualcosa di veritiero ci sia assolutamente…

Cessione Sampdoria, Lanna e Panconi al lavoro per salvare il club?

Cessione Sampdoria, Marco Lanna conferma la vendita del club. I vocali che fanno sognare…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, ecco il documento misterioso firmato da Antonio Guizzetti

A muoversi con maggior forza e interesse (da tifosi) ci sarebbe Marco Lanna ma anche Gianni Panconi. Entrambi secondo alcuni sarebbero i primi a muoversi anche in prima persona per sponsorizzare la cessione della Sampdoria a soggetti che potrebbero garantire un futuro certo al club blucerchiato.

L’annuncio sarebbe previsto nella giornata di Lazio-Sampdoria. Vedremo. Non ci resta che aspettare ancora un giorno…

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!