Prende sempre più quota l’ipotesi che Massimo Ferrero possa essere all’Olimpico di Roma il prossimo lunedì per assistere a Lazio-Sampdoria
Ancora Massimo Ferrero. L’attuale proprietario della Sampdoria non ha intenzione di mollare il colpo e, dopo averci provato contro Monza e Inter, avrebbe intenzione di andare all’Olimpico di Roma per la partita contro la Lazio. Con la gara nella sua città e contro la società del suo amico Claudio Lotito.
La conferma della possibile presenza sugli spalti di Ferrero arriva anche da Tuttosport. La presenza di Ferrero è stata annunciata e, finora, non ancora smentita. Anche considerando il fatto che starà alla Lazio decidere se concedere o meno il titolo d’ingresso all’ex presidente, valutando anche eventuali rischi e problemi di ordine pubblico.
Lazio-Sampdoria, Ferrero allo stadio?
Lazio-Sampdoria, Tuttosport: Ferrero ci sarà
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Wrm Group come Cerberus? Il piano
Nonostante si giochi di lunedì sera, infatti, ci sarà il solito grande seguito dei tifosi della Sampdoria, che sono apertamente contro Ferrero. La situazione sarà certamente diversa rispetto allo sorso 17 ottobre, quando il “viperetta” si presentò al Luigi Ferraris contro il volere del Cda, finendo per essere costretto ad allontanarsi dallo stadio, scortato dalla Digos.
Lo stesso Cda gli ha impedito di essere a Monza e gli ha negato il biglietto per la gara interna con l’Inter. Questa volta, però, gli uomini della Sampdoria potrebbero fare ben poco e potrebbero, inoltre, trovarsi accanto proprio a Ferrero. L’ultima parola spetta alla Lazio.