La moglie di Sinisa Mihajlovic ha voluto ricordare il marito con un post sui social, la Sampdoria e non solo hanno fatto lo stesso…
Arianna Rapaccioni ha voluto dedicare sul proprio profilo Instagram un post al marito Sinisa Mihajlovic (scomparso il 16 dicembre 2022). Viene pubblicata la stessa foto (che ritrae i due insieme) in due versioni: la prima in bianco e nero e l’altra a colori.
Ecco la dedica:
🌹 Buon Compleanno in Paradiso 🌹
Gli auguri da parte di tutto il mondo del calcio
FOTO – Sampdoria, la dedica della moglie di Sinisa Mihajlovic
LEGGI ANCHE Sampdoria, Luca Toni innamorato di Stankovic…
La moglie ricorda spesso sui propri canali social il marito con immagini che li ritraggono insieme, con la famiglia ma anche relative al mondo del calcio. Questi alcuni dei messaggi di Arianna Rapaccioni dedicati a Sinisa nei post di Instagram:
❤️ Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte ❤️ (messaggio pubblicato il giorno dopo la scomparsa di Sinisa)
❤️ Amore te l’ho promesso… Mi prenderò io cura di loro non preoccuparti. Il nostro capolavoro più grande! Non smetteremo mai di amarti ❤️ (riferito alla loro famiglia).
❤️ Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono ovunque noi siamo ❤️
❤️ Chi sei veramente lo capisce solo chi va oltre. E “ Oltre “ si sà, non è un posto per chiunque ❤️ L’Amore oltre ogni cosa ❤️
❤️ “ Sai quante partite lassù…” ❤️ (nella foto ci sono Sinisa con la maglia della Sampdoria e Vialli con quella della Juventus, il giorno della scomparsa di Luca)
🌸 Saremo felici o saremo tristi, che importa? Saremo l’uno accanto all’altra. E questo dev’essere, questo è l’essenziale 🌸
❤️ Ogni notte per me è tempesta di pensieri ❤️