Buone notizie per la Sampdoria in vista della sfida contro la Virtus Entella. Luca Ravanelli è pronto a tornare a disposizione di mister Luca D’Angelo e punta a riprendersi un posto al centro della difesa dopo le ultime due assenze consecutive. Come riportato dal Secolo XIX.
Dopo aver fatto il suo esordio con la maglia blucerchiata contro l’Arezzo, l’ex Monza ha infatti saltato le successive gare contro il Südtirol e l’Ascoli a causa di un nuovo fastidio muscolare. Ora, però, contro i chiavaresi potrebbe partire dall’inizio.
Sampdoria, Ravanelli pronto al rientro contro la Virtus Entella: grande recupero per D’Angelo

Verso Sampdoria-Virtus Entella: Luca Ravanelli è pronto al rientro!
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Virtus Entella: nuove valutazioni per Alessandro Di Pardo: l’alternativa è…
Il rientro del difensore potrebbe consentire a Ravanelli di affiancare nuovamente Filippo Delli Carri al centro della retroguardia. D’Angelo vorrebbe inoltre far rifiatare Alex Ferrari, reduce da due titolarità consecutive, ma molto dipenderà anche dalle condizioni di Alessandro Di Pardo, ancora da monitorare dopo il fastidio al flessore accusato contro l’Ascoli.



