Dejan Stankovic ha le idee chiare, per la prossima partita della Sampdoria convocato Mihailo Ivanovic, con Montevago di nuovo in Primavera.
Dentro Mihailo Ivanovic, fuori Daniele Montevago. Scelte chiare quelle di Dejan Stankovic, che ha convocato il giovane attaccante serbo per la sfida del Ferraris contro l’Inter. Eppure il tecnico serbo aveva dato fiducia al prodotto delle giovanili blucerchiate. Sei le partite giocate con la prima squadra, facendo addirittura il suo esordio nell’undici titolare.
Inoltre Deki lo aveva portato nel ritiro invernale in Turchia. L’ultima apparizione però contro il Napoli, lo scorso 8 gennaio. Solo sette minuti giocati con gli azzurri, poi due panchine di fila e nelle ultime tre non è stato nemmeno convocato. Si è consolato tornando a giocare in Primavera. In goal anche nell’ultima contro l’Hellas Verona, per la gioia di Felice Tufano. Ma per il ragazzo è un passo indietro.
Sampdoria, Stankovic i giovani e il presidente del Vojvodina
Sampdoria: dentro Ivanovic, fuori Montevago. Le scelte di Stankovic
LEGGI ANCHE Sampdoria, prestigioso premio per Invernizzi. I dettagli
Restano da capire i motivi della bocciatura di Montevago, da possibile futuro bomber blucerchiato, al ritorno nelle giovanili. E al suo posto Mihailo Ivanovic, arrivato a Genova nella scorsa sessione estiva di calciomercato. Acquistato dal Vojvodina, squadra serba che ai tifosi della Sampdoria riporta alla mente due leggende: Vujadin Boskov e Sinisa Mihajlovic.
Finora però il ragazzo ha giocato solo e soltanto in Primavera. Quattordici partite giocate, 3 goal e 2 assist a referto. ora la chiamata di Stankovic per affrontare l’Inter, resta da capire se il serbo lo manderà, o meno, in campo.
Nei giorni scorsi, inoltre, il presidente del Vojvodina parlando proprio di Ivanovic aveva fatto riferimento al tecnico della Sampdoria, che nella sua avventura a Genova ha sempre avuto un occhio per i giovani.



