La moviola della Gazzetta dello Sport dà ragione alla Sampdoria: Chiffi non è stato perfetto. Il voto è negativo come il giudizio…
La gestione del finale di Monza-Sampdoria di Daniele Chiffi non è solo piaciuta alla Sampdoria e ai suoi tifosi. Neanche alla Gazzetta dello Sport che nel voto e nel giudizio finale esprime tutti i suoi dubbi sulla decisione di concedere il calcio di rigore al Monza.
Dubbi sul rigore finale: Murru è ingenuo, ma Petagna cerca il contatto con il difensore. Per il resto tiene in pugno una partita che a tratti si accende per qualche eccesso di nervosismo….
Il voto concesso dalla Rosea è 5,5. Un voto negativo, anche se non troppo. Ma giusto sottolineare, al di là dell’ingenuità di Nicola Murru, qualche serio dubbio su un rigore che il Var non ha minimamente discusso…
Moviola Gazzetta dello Sport, Chiffi non perfetto. Voto e giudizio
LEGGI ANCHE Moviola del Club, Monza-Sampdoria: le regole del calcio secondo Chiffi…
Per il resto la direzione del signor Chiffi si può giudicare positiva. E la Gazzetta dello Sport lo sottolinea, facendo notare sulla ripartizione dei cartellini che c’è stato un solo errore e forse non di poco conto:
Corretta la gestione dei cartellini, manca un’ammonizione a Caldirola nel primo tempo per una gomitata ai danni di Gabbiadini…