Moviola del Club, Monza-Sampdoria: le regole del calcio secondo Chiffi…

Puntuale la moviola del Club di Monza-Sampdoria che non capisce il nuovo regolamento: le regole del calcio secondo Chiffi…
Per alcuni è rigore, per altri no. Ma soprattutto perché si è dovuto allungare il tempo di recupero? Domande alle quali il nostro moviolista cerca di dare delle risposte. Risposte che non sono facili da trovare nel caso di Chiffi…
Monza – SAMPDORIA (Lunedì 6 Febbraio 2023 – 21ª giornata)
Arbitro: CHIFFI Daniele (Sezione Padova)
Assistenti: TEGONI (Milano) – BERTI (Prato)
IV: ZUFFERLI (Udine)
VAR: FABBRI (Ravenna) – AVAR: PATERNA (Teramo)
Ennesima prestazione in ombra del fischietto padovano con i blucerchiati (nei 6 precedenti una sola vittoria nel lontano 2019…).
Prestazione “condita” da una rivisitazione del tutto personale della Regola 7 (Durata della gara), optando per un recupero extra rispetto ai (già generosi) 6 minuti peraltro con il pallone a centrocampo ed azione ancora da impostare!
Sugli sviluppi, corpo a corpo tra Andrea Petagna e Nicola Murru, con quest’ultimo considerato colpevole della trattenuta (in realtà reciproca) che vale il rigore che varrà il pareggio di Pessina.
Fotografia di una stagione storta anche sotto l’aspetto degli episodi arbitrali. VOTO: 4
Moviola del Club: Chiffi fischia a modo suo…
Moviola del Club, Monza-Sampdoria: le regole del calcio secondo Chiffi…
LEGGI ANCHE Moviola Monza-Sampdoria, Marelli: Murru fa fallo, è rigore…
Una decisione che ha fatto ancora una volta arrabbiare, per non dire altro, la società blucerchiata che a fine gara ha scelto la via del silenzio…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti