Filip Djuricic cercherà di essere al 100% per Monza-Sampdoria: il serbo si allena con il gruppo da due giorni, ma lo staff di Stankovic monitora le condizioni
Dejan Stankovic ha un giorno per scegliere la formazione migliore in vista di Monza-Sampdoria. La partita è difficile e delicata e il tecnico serbo dovrà selezionare con attenzione gli undici che scenderanno in campo per cercare di trovare la terza vittoria in campionato.
Il modulo sarà sempre il 3-4-1-2 o, al limite, 3-4-2-1, dipenderà molto dalla posizione di Manolo Gabbiadini. Il trequartista designato dovrebbe essere Filip Djuricic, ma il serbo non è al 100%. Dopo l’affaticamento muscolare, è rientrato in gruppo solo negli ultimi due giorni, facendo, però, l’intera seduta con i compagni, partitelle comprese.
Monza-Sampdoria, Djuricic stringe i denti?
Monza-Sampdoria, Filip Djuricic migliora. Le condizioni
LEGGI ANCHE Monza-Sampdoria, l’ultimo scontro 25 anni fa. I precedenti
Djuricic è un uomo di Stankovic e il tecnico non vorrà rinunciarci. Certo è che, per affrontare un Monza reduce da sei risultati consecutivi, compresa la vittoria in casa della Juventus, serviranno giocatori al 100%. In alternativa potrebbe giocare, in posizione più avanzata Michael Cuisance, le cui quotazioni sono in ascesa anche per un eventuale posto al fianco di Harry Winks. Con Tomas Rincon che finirebbe in panchina.
Djuricic proverà, comunque, a stringere i denti e ha ancora un giorno davanti per trovare la condizione migliore. Lunedì 6 febbraio, all’U-Power Stadium, il serbo ha l’occasione per cercare la terza rete in campionato dopo quelle realizzate al Milan in casa e a Bologna, nella prima partita di Dejan Stankovic.