Michael Cuisance sbarca nella Genova blucerchiata: ecco il video dell’arrivo del nuovo centrocampista della Sampdoria…
Ci siamo: Michael Cuisance è pronto a diventare un nuovo giocatore blucerchiato. La Sampdoria ha infatti chiuso per il prestito secco del centrocampista ex Bayern Monaco, con il ragazzo sbarcato a Genova pochi minuti fa per le visite mediche.
Classe 1999, Cuisance ha giocato nella sua carriera con Borussia Mönchengladbach, Bayern, Marsiglia e Venezia. Nella corrente stagione, con la maglia dei lagunari, ha giocato 13 partite in Serie B, con due goal e due assist messi a referto. Ed ora, ecco l’inizio di una nuova esperienza nella massima serie italiana, ma stavolta con i colori più belli del mondo…
Cuisance, ecco le visite mediche a Genova
VIDEO – Sampdoria, Michael Cuisance è arrivato a Genova
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Calciomercato Sampdoria, il Genoa ha chiesto Leris
Come ha testimoniato Gianluca Di Marzio sui propri profili social, Michael Cuisance è sbarcato a Genova per iniziare le visite mediche con la Sampdoria. Nel video pubblicato su Instagram dal giornalista si vede l’arrivo del francese, accompagnato dal proprio agente.
Dopo le viste di rito l’ex Venezia si legherà al club blucerchiato almeno fino a giugno e si metterà subito a disposizione di mister Dejan Stankovic. La speranza dei tifosi della Samp è che Cuisance possa dare immediatamente una grande mano alla squadra nella lotta per non retrocedere…