Clamorosa ultim’ora di calciomercato Sampdoria: il Genoa ha chiesto Mehdi Leris. I due club stanno ragionando sulla formula…
Mehdi Leris può partire. Può lasciare la Sampdoria ma non Genova. Può solo cambiare maglia. Vestire i colori dell’altra squadra della nostra città. Una trattativa nata all’improvviso ma che può andare a buon fine. Ma solo a una condizione: che sia vantaggiosa per il club di Corte Lambruschini.
Il Genoa ha deciso di trattare il passaggio di rossoblù di Leris, di un giocatore che dopo l’addio sventurato di Antonio Candreva ha trovato un posto da titolare fisso nell’undici prima di Marco Giampaolo e ora anche in quello di Dejan Stankovic. Una scelta obbligata più che voluta per Deki.
Un giocatore che non è mai entrato nel cuore dei tifosi che ora potrebbero vederlo dall’altra parte del Bisagno. Ma come detto solo se l’offerta del Fondo 777 sarà ritenuta utile alla causa blucerchiata…
Calciomercato Sampdoria, non convince la formula proposta per Leris
CLAMOROSO – Calciomercato Sampdoria, il Genoa ha chiesto Mehdi Leris
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sabiri verso Firenze. Le cifre dell’affare
Fino a questo momento il Genoa però avrebbe chiesto Mehdi Leris solo in prestito fino al termine di questa stagione. Una formula che non convince la Sampdoria che vorrebbe invece, non solo risparmiare sull’ingaggio, ma avere la sicurezza di poter incassare, poco o tanto, dei soldi dalla sua partenza.
La trattativa è appena cominciata. C’è tempo fino alle ore 20 del prossimo, vicinissimo, 31 gennaio…