Piovono critiche su critiche per Askildsen, centrocampista centrale del Lecce in prestito dalla Sampdoria…
Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura a Lecce per Kristoffer Askildsen. Il numero 7 dei salentini, dallo scorso 17 luglio in prestito dalla Sampdoria al club giallorosso, non è riuscito per ora a mettersi in mostra nella sua nuova squadra.
Nelle 13 partite giocate sotto la guida del tecnico Marco Baroni, il norvegese non ha lasciato praticamente mai il suo segno. Il classe 2001, 33 presenze con la maglia blucerchiata ed una rete messa a referto, ha subito numerose critiche da parte di siti e media vicini al Lecce…
Le critiche da Lecce per Kristoffer Askildsen
Sampdoria, flop Askildsen a Lecce. Le critiche
LEGGI ANCHE Sampdoria, professor Quagli: asta fallimentare? Il rischio c’è…
Tanti i media leccesi che hanno criticato le prestazioni del norvegese in questa prima parte di stagione. Le più aspre vengono forse da calciolecce.it:
Più vicino alla mediocrità che alla sufficienza, solo a tratti ha fatto vedere qualcosa di buono. Come Bistrovic, avrebbe dovuto dare alla squadra quella qualità tecnica vista in realtà solo con qualche buon calcio d’angolo e con il buon ingresso in campo con il Monza in un mare di lentezza e poca consistenza. Va detto comunque che il primo buon momento tra fine estate ed inizio autunno è coinciso con la sua promozione a titolare in cui ha mostrato buoni approcci e compitini portati a casa, senza però mai andare oltre…



