Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, il Cda a Bogliasco: rassicurazioni a Stankovic e squadra
    News

    Sampdoria, il Cda a Bogliasco: rassicurazioni a Stankovic e squadra

    Il Cda della Sampdoria ha voluto incontrare giocatori e staff tecnico a Bogliasco per fare chiarezza e rassicurare circa la situazione societaria
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano26 Gennaio 2023Aggiornato:26 Gennaio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Cessione Banca debiti banche Sistema stipendi penalizzazione Lazard Sampdoria Serie B Consiglio amministrazione composizione negoziata creditori radrizzani
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il Cda della Sampdoria ha voluto incontrare giocatori e staff tecnico a Bogliasco per fare chiarezza e rassicurare circa la situazione societaria

    La situazione economico-societaria molto complicata della Sampdoria rischia di riflettersi anche sull’umore e sulla tranquillità della squadra. Ecco perché, nella mattinata di mercoledì 25 gennaio, il Cda ha voluto incontrare lo staff tecnico di Dejan Stankovic e la squadra per dare le giuste rassicurazioni.

    Il presidente Marco Lanna, il vice-presidente Antonio Romei e gli uomini dei conti Gianni Panconi e Alberto Bosco hanno parlato non solo con giocatori e staff, ma anche con Mattia Baldini, il segretario Massimo Ienca e il team manager Maragon. Tutti presenti per avere chiarezza circa le ultime voci, anche quelle molto preoccupanti, sullo stato delle cose in casa Sampdoria.

    Sampdoria, Cda-squadra: uniti verso la salvezza

    Sampdoria, senza aumento di capitale il Cda può aprire lo stato di crisi?

    Sampdoria, il Cda a Bogliasco: rassicurazioni a Stankovic e squadra

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Dragovic “no a tutti” per Stankovic

    Il Cda, come riporta Il Secolo XIX, anche in vista della scadenza del 16 febbraio sul pagamento di tre mensilità degli stipendi (ottobre, novembre, dicembre) ha voluto rassicurare i giocatori che sta facendo il possibile per uscire da questa situazione nel migliore dei modi. L’obiettivo, per i blucerchiati, sarà quello di concentrarsi sul campo.

    Manca ancora un girone da giocare e, sebbene la salvezza sia difficile, rimane un obiettivo da raggiungere. L’aspetto sportivo non va trascurato, a cominciare dalla complicata partita di Bergamo contro l’Atalanta.

    Il Cda, inoltre, ha aggiunto che nei prossimi dieci giorni si avrà maggior chiarezza circa le possibili operazioni per salvare la Sampdoria. Tra l’opzione del bond, la composizione negoziata e la possibile cessione…


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, Matteo Manfredi: rinvio? Non cambia niente, siano solo al primo atto…

    16 Giugno 2025
    Playout Serie Bkt salernitana intossicazione sampdoria

    Sampdoria, ammissione agli spareggi dopo la penalizzazione del Brescia? C’è un precedente che riguarda la Salernitana. La storia

    16 Giugno 2025
    sampdoria manfredi salernitana playout bogliasco rocchi espulsione serie c piano ristrutturazione cessione tey

    Sampdoria, Matteo Manfredi: da qui si costruisce il futuro…

    16 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Euro U.21: c'è la Spagna. Nunziata: 'giochiamo per vincere'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16
    • 'Gattuso bravo ma non è la panacea', l'era Ringhio divide
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16
    • Azzurri, Donadoni: 'Scelta Gattuso sorprende ma sono contento'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16
    • Pedro rinnova con la Lazio, insieme fino al 2026
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16
    • Calcio: Aia, Matteo Martino vince il Torneo eSport
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.