Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»777 Partners, Andres Blazquez: momento difficile. Cessione? E’ possibile
    News

    777 Partners, Andres Blazquez: momento difficile. Cessione? E’ possibile

    Andres Blazquez, ad del Genoa, ha parlato della situazione attuale di 777 Partners, non escludendo una cessione della società
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano4 Ottobre 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    blazquez genoa tifosi ferraris offerta 777 cessione partners frode denuncia ing capital investitori dan sucu 777 partners a-cap
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Andres Blazquez, ad del Genoa, ha parlato della situazione attuale di 777 Partners, non escludendo una cessione della società

    Mentre la Sampdoria vola, il Genoa sta attraversando il periodo più nero dall’arrivo di 777 Partners. La gestione del fondo americano è molto difficoltosa e ha portato, nell’ultimo anno, alle cessioni di top player come Radu Dragusin, Albert Gudmundsson, Josep Martinez e Mateo Retegui, non sostituiti in modo adeguato.

    Durante l’incontro tra l’amministratore delegato Andres Blazquez e i club dell’Acg ci sono state diverse risposte alle domande dei tifosi. Dagli acquisti promessi – un attaccante, un vice-Messias e un sostituto di Malinovskyi, alle questioni legate alla proprietà. Al momento molto delicato di 777 Partners e alla possibilità di una cessione a breve-medio termine.

    Situazione 777 Partners, le parole dell’ad Andres Blazquez: al momento nessuna trattativa

    777 Partners, Andres Blazquez: momento difficile. Cessione? E’ possibile

    LEGGI ANCHE Sampdoria, è il momento di Alessandro Riccio: così vuole convincere Andrea Sottil

    A tal proposito Blazquez, come riporta Il Secolo XIX, ha confermato il momento di difficoltà del fondo, con A-Cap, il principale finanziatore, che continuerà, comunque a investire:

    777 Partners sta vivendo un momento difficile, è noto a tutti ormai. A-Cap è il principale finanziatore, ha assicurato che continuerà ad investire.

    C’è l’idea, comunuque, che a breve si possano aggiungere investitori, inizialmente come soci di minoranza, ma senza escludere una cessione del Genoa, che potrebbe, pertanto, cambiare proprietà per la seconda volta. Anche se, al momento, non c’è niente di concreto:

    Ma c’è l’idea che a breve o medio termine si aggiungano nuovi investitori: magari come soci di minoranza ma c’è anche la possibilità di un acquisto totale. Ci stiamo guardando intorno, per il momento non c’è nulla di concreto ma il Genoa è un club appetibile.

    Ci sono stati dei contatti con qualche intermediario, ma niente di che. Aumenta l’interesse nei confronti del Genoa, ma ci sono solo aperture a potenziali investitori. Nessuna trattativa:

    Qualche intermediario ci ha contattato ma si tratta di semplici sondaggi. Intorno al Genoa c’è grande interesse, merito del grande lavoro che è stato fatto in questi anni a livello sportivo, di bilancio, marketing, rapporto con i tifosi. Non mi risulta alcuna trattativa ma siamo aperti a eventuali nuovi investitori e ci stiamo guardando intorno.

     


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    panchina sampdoria de rossi evani monza

    Panchina Sampdoria, CorSport: Daniele De Rossi sempre più verso Monza

    1 Luglio 2025
    Playout Serie Bkt TFN Salernitana

    Salernitana, ricorso “infondato”: le motivazioni del Tribunale Federale Nazionale

    1 Luglio 2025
    ienca sampdoria rinvio

    Sampdoria, Il Secolo XIX, cambio nell’organigramma: fuori Massimo Ienca. Ecco il nuovo segretario generale

    1 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Calhanoglu replica a Lautaro e Marotta, parole dure che dividono
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Calcio: l'Atalanta acquista Ahanor, 20 milioni per il 2008
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Fair Play Menarini, anche Figo fra i premiati del 2025
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Uefa Super Cup, a Udine volontari da 27 Paesi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Mondiale club: Inzaghi esalta l'Al-Hilal 'impresa straordinaria'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.