Calciomercato Sampdoria, Abdelhamid Sabiri è arrivato a Genova per svolgere le consuete visite mediche e firmare il suo nuovo contratto
Abdelhamid Sabiri (trequartista classe 1996), in arrivo dall’Ascoli. Il giocatore è arrivato a Genova per svolgere le consuete visite mediche, per mettere la firma sul suo contratto che lo legherà alla Sampdoria almeno fino a giugno.
L’accordo con il club bianconero è basato sul prestito con diritto di riscatto fissato a un milione di euro, che può diventare obbligo al raggiungimento di dieci presenze con la maglia blucerchiata.
Un acquisto che Daniele Faggiano voleva da tempo, già con Roberto D’Aversa in panchina. Un ragazzo che ora toccherà a Marco Giampaolo far crescere e lanciare…
Calciomercato Sampdoria, Sabiri trequartista col vizio del goal
Calciomercato Sampdoria, Sabiri a Genova per visite e firma
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, torna di moda Lasagna. I dettagli
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cremonese, Darboe non ci sarà? Rifinitura decisiva. Le ultime
Un acquisto voluto da Daniele Faggiano, uno di quelli che possono fare la differenza. Acquistato a poco la società potrà rivenderlo ad altre cifre, maggiori, per ottenere una plusvalenza. Un giocatore di fantasia, capace di fare la differenza in Serie B ma anche in Germania dove ha già giocato e realizzato grandi goal…