skip to Main Content

FOTO – Diletta Leotta, basta calcio, ora c’è lo sci

di Silvia Tironi
DILETTA LEOTTA Calcio Addio Sci

La splendida Diletta Leotta si prende una “pausa” dal calcio e sale sugli sci. In montagna sulla neve si diverte un mondo e…

Diletta Leotta dice addio al calcio? Ma dai virgola non scherziamo! La bella conduttrice sportiva di Dazn ha solo approfittato della pausa del campionato per fare una volata in montagna, dove ha preso lezioni di sci da un maestro davvero speciale: si tratta del campione Giorgio Rocca che che non ha mancato di farle, alla fine della giornata, dei bellissimi complimenti:

Diletta ha la stoffa per questo sport

Sulle nevi di Corviglia, a due passi da Saint Moritz, dove è volata dopo le festività natalizie trascorse in famiglia in Sicilia, la Leotta, tutta stretta in una tuta da sci multicolor, che ha esaltato ancora di più le sue curve super sexy e il suo vitino da vespa, ha dimostrato una certa confidenza con la neve e si è dilettata a elargire grandi sorrisi, conquistando paparazzi e gli altri sciatori ai quali non è sfuggita la sua presenza sulle piste, e ad affrontare anche le piste più difficili.

Diletta Leotta, divertente “incidente” sulla neve

FOTO – Diletta Leotta, basta calcio, ora c’è lo sci

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, idea Nastasic: attesa la risposta della Fiorentina

Come possiamo vedere dalle immagini pubblicate in esclusiva dal settimanale Oggi, nel numero in edicola, la giornata della Leotta e stata davvero molto divertente anche se molto faticosa: stare dietro a un campione come Giorgio Rocca che ha vinto 11 gare di Coppa del mondo, la Coppa di slalom speciale e tre medaglie iridate, non è certo facile. Ma Diletta sa il fatto suo e i risultati si sono poi visti.

La divertente giornata si è conclusa con un siparietto che ha visto protagonista la conduttrice sportiva e un suo fan: il ragazzo, che stava “viaggiando” sulla neve con il suo snowboard, accortosi della sua presenza, come riferisce sempre il settimanale di RCS, è stato “travolto da una insostenibile emozione per il contatto ravvicinato, è caduto dallo snowboard” e si è trovato proprio ai piedi della Leotta. Che “dilettevole” contrattempo!

Chissà che cosa ne avrà pensato Giacomo Cavalli, con cui la Leotta è stata più volte paparazzata – anche a Saint Motitz nei giorni scorsi – che da qualche tempo è dato per molto vicino alla presentatrice sportiva e c’è chi azzarda che i due facciano proprio coppia. Insomma, se è scoccata la fiamma della passione non è certo servito un camino acceso per riscaldare l’atmosfera sulla neve.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top