skip to Main Content

Dayane Mello: tutta la verità sulla violenza subita

di Silvia Tironi
Dayane Mello Violenza

La splendida modella brasiliana Dayane Mello, ex concorrente del GF Vip e de La Fazenza, racconta a Verissimo la verità sulla violenza subita

La splendida modella Dayane Mello, ex concorrente del Grande Fratello Vip ed ex fiamma di Mario Balotelli, ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte sulla notizia che si è diffusa nelle scorse settimane e che la vorrebbero essere stata vittima di violenza mentre stava partecipando al reality show La Fazenda in Brasile, suo Paese d’origine.

Ospite di Silvia Toffanin nel suo salotto del fine settimana Verissimo, che quest’anno ha raddoppiato l’appuntamento, passando da uno a due, la Mello, che nella casa del GF Vip ha avuto una amicizia molto intima con Rosalinda Cannavò, ex finta fidanzata di Gabriel Garko e da un annetto fidanzata con il loro e coinquilino Andrea Zenga, ha tenuto a specificare che la situazione è stata fraintesa e che lei non ha subito alcuna molestia.

La mamma di Sofia, avuta dal suo ex compagno Stefano Sala, ha così raccontato:

La verità è che non è mai successo niente, non c’è mai stata una molestia

Nella puntata di Verissimo che andrà in onda domenica 16 gennaio, dunque, la Mello parla per la prima volta in tv delle presunte molestie:

So che sono stata supportata da tantissime donne, ma non posso dire una cosa falsa. Le persone non hanno capito bene la situazione. Sono sempre con le donne, ma non posso portare sulle spalle un peso di qualcosa che non è successo. Sto bene con me stessa perché ho detto la verità. Ero estremamente cosciente e sapevo tutto quello che stava succedendo

L’ex vippona, infine, si è detta rammaricata per le reazioni che ci sono state in Italia:

Molte persone che non mi conoscono hanno strumentalizzato questo episodio, questa è la cosa che più mi è dispiaciuta e che mi ha reso triste. Sono a posto con la mia coscienza ed è l’unica cosa che mi interessa.

Dayane Mello ora è felice

Dayane Mello: tutta la verità sulla violenza subita

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, idea Nastasic: attesa la risposta della Fiorentina

Capitolo chiuso, dunque. E lei finalmente si può godere la sua relazione con Andrea Turino, con il quale si è immortalata tra le lenzuola, indossando solo un perizoma. Il giovane ha fatto dunque perdere la testa alla modella? Dayane accanto a lui ha finalmente trovato un po’ di stabilità sentimentale ed è tornata serena, dopo tante delusioni amorose?

C’è da dire che l’imprenditore campano 25enne e la brasiliana fanno coppia da qualche tempo, probabilmente la loro è una relazione sufficientemente collaudata e infatti i due ormai non si nascondono più.  Se son rose…

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top