skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, ritorno di fiamma per Asamoah. I dettagli

di Diletta Barilla
Calciomercato Sampdoria Ferrer Asamoah

La Sampdoria continua a cercare rinforzi in questa sessione di calciomercato. Ritorno di fiamma per Kwadwo Asamoah rimasto senza contratto dopo la fine dell’avventura al Cagliari 

La Sampdoria starebbe ripensando a Kwadwo Asamoah per rinforzare la difesa. Il 33enne potrebbe arrivare subito alla corte di Roberto D’Aversa dopo esser rimasto senza contratto dopo la fine della sua avventura al Cagliari.

Un ritorno di fiamma, dopo i tentativi nelle passate sessioni di calciomercato, dettato dall’emergenza che la squadra blucerchiata sta vivendo tra infortuni e assenze.

Dopo le esperienze con le maglie di Inter e Juventus, alla Sampdoria arriverebbe una pedina con esperienza internazionale per aiutare Quagliarella e compagni nel raggiungimento dell’obiettivo stagionale.

Calciomercato Sampdoria, Faggiano pensa anche ad Asamoah. Sarà la volta buona?

Calciomercato Sampdoria, ritorno di fiamma per Asamoah. I dettagli

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’ultima idea si chiama Iago Falque. I dettagli

Ci sarebbe anche l’idea di portare, dopo i tanti corteggiamenti vani, Kwadwo Asamoah finalmente a Genova nella mente del direttore sportivo blucerchiato, Daniele Faggiano.

Una freccia in più all’arco di Roberto D’Aversa con il 33enne che può giocare non solo sulla linea difensiva ma anche a centrocampo. Altro reparto in forte emergenza.

Il profilo di Kwadwo Asamoah potrebbe essere quello giusto anche in caso di partenza di Nicola Murru – Empoli e Cagliari su di lui – per non lasciare scoperto il ruolo di terzino sinistro con il solo Tommaso Augello a disposizione.

L’unica incertezza è data dalla condizione fisica del giocatore che, rimasto senza contratto al termine della sua esperienza cagliaritana, si allena da solo ormai dalla scorsa estate.

L’arrivo del ghanese rappresenterebbe un’ottima opzione anche per le casse blucerchiate con il solo stipendio del giocatore che andrebbe a pesare sul bilancio societario.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top