Calciomercato Sampdoria, Adrien Silva ha chiesto di andare via dopo aver ricevuto un’offerta irrinunciabile proveniente dagli Emirati Arabi Uniti
Adrien Silva è fortemente tentato da un’offerta proveniente dagli Emirati Arabi Uniti. Secondo l’edizione genovese de La Repubblica all’agente del centrocampista portoghese, arrivato a Genova per desiderio espresso di Claudio Ranieri, sia arrivata una ricca offerta dagli Emirati Arabi, un triennale da 2 milioni netti a stagione, cifra ritenuta molto importante dallo stesso giocatore che a 32 anni potrebbe andare a chiudere la propria carriera guadagnando molti più soldi che restando in Serie A. Cifra che la Sampdoria oggi non può assolutamente pareggiare.
Sul proprio profilo Instagram di Adrien. Silva è apparso un video che sa tanto di addio annunciato con tutti i momenti più belli in maglia blucerchiata…
Adrien Silva deciso a lasciare la Sampdoria per guadagnare più soldi
Calciomercato Sampdoria, Adrien Silva ha chiesto di andare via
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Romei-Vidal costretti a collaborare: lo scenario
Per molti tifosi il video pubblicato sui social vale come un saluto, oltre che una conferma della volontà di accettare la proposta dell’Al Wahda di Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi Uniti.
Per il momento il club arabo non ha mai contattato la Sampdoria e questo potrebbe rappresentare un ostacolo in più da superare. Come successo con Gaston Ramirez lo scorso anno, anche l’Al Wahda sembra non essere disposta a riconoscere un indenizzo al club di Corte Lambruschini. Ma senza parte economica Adrien Silva non si muove da Genova.
Intanto giovedì e domenica si gioca e il giocatore deve dare tutto per la Sampdoria, poi pensare al mercato. Questo è quello che si augura Roberto D’Aversa che ha parlato al giocatore per capire se è motivato e pronto.
Il quotidiano genovese ricorda che l’Al Wahda è seconda in campionato dietro all’irraggiungibile Al Ain. Il tecnico è il francese Dufrennes, appena 38 anni, che ha sostituito lo scorso 26 ottobre l’olandese Henk Ten Cate. Nella rosa spiccano due connazionali, Ruben Amaral e Fabio Martins, prelevato lo scorso settembre dal Braga per tre milioni.